Philips Spotify, i primi altoparlanti multiroom dedicati agli utenti Spotify

WOOX Innovations ha presentato alla scorsa IFA di Berlino i nuovi altoparlanti multi-room Philips Spotify. E’ la prima soluzione audio di Philips dedicata agli utenti Spotify. Grazie all’integrazione con Spotify Connect, sarà ancora più semplice controllare la propria musica preferita direttamente dall’ app Spotify nativa attraverso il proprio telefono, tablet e altoparlanti. La gamma di altoparlanti comprende due modelli, entrambi includono un tasto Spotify “one press play”, che basta premere per iniziare a trasmettere la musica. Inoltre, gli altoparlanti multi-room Philips Spotify hanno anche un’app separata che permette di raggruppare facilmente vari speaker in un unico set. E’ necessario configurarlo una volta e selezionare il gruppo di altoparlanti nell’app Spotify nativa in qualunque momento si voglia.

Sono offerti due modelli all’interno della collezione di speaker multi-room Philips Spotify. Il modello SW700M, include due driver speaker full-range da 2.5” e due porte bassi estese per creare un suono pulito e naturale. Il modello SW750M ha due tweeter e due driver full-range da 3” per un suono dettagliato e potente che riempie la stanza. Entrambi gli speaker possono essere utilizzati in modo combinato attraverso diverse stanze per una vera esperienza multi-room. Gli speaker multi-room Philips Spotify saranno disponibili in mercati europei chiave da ottobre.

Il modello SW700M con un prezzo suggerito al pubblico di €99.99 e il modello, più grande, SW750M con un prezzo suggerito al pubblico di €149.99.

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here