Nuovo Philips Screeneo 2.0, il proiettore per il salotto da 120 pollici

Nuovo Philips Screeneo 2.0, il proiettore per il salotto da 120 pollici

Philips mette in campo il nuovo Philips Screeneo 2.0, un proiettore con focale ultra corta che proietta in risoluzione Full HD per una diagonale che va dai 50 pollici fino ai 120 pollici a seconda della distanza di posizionamento. In più, a partire dal 22 giugno fino al 31 luglio 2016, puoi provare a vincere il nuovo Philip Screeneo 2.0 rispondendo a qualche semplice domanda attraverso il adibito all’iniziativa.

Con la sua eccezionale qualità immagine, l’ampia area di proiezione, il sistema audio Dolby Digital 2.1 integrato e la risoluzione Full HD, Philips Screeneo 2.0 apre le porte ad una nuova era nell’home entertainment. Posizionato a pochi centimetri dalla parete, Screeneo 2.0 è dotato di un’incredibile flessibilità in termini di dimensioni dello schermo. Posizionandolo a 10 cm dalla superficie di proiezione si otterranno immagini con una diagonale di 127 cm (50”), mentre, posizionato a 42 cm, l’immagine aumenta fino ad arrivare a 305 cm (120”), rendendo ogni dettaglio delle azioni chiaro e cristallino. Colori pieni e brillantezza fanno di Philips Screeneo 2.0 la soluzione perfetta per apprezzare al meglio tutti gli eventi sportivi, come se vi partecipaste direttamente!

Come i precedenti modelli all’interno della gamma, Philips Screeneo 2.0 è dotato di varie tipologie di connessioni: HDMI, VGA, attacco audio e cuffie, USB, ecc, consentendo così di connettere tutti i tipi di dispositivi, inclusi DVD e lettori Blu-ray, console per videogames e server multimediali. Prezzo al pubblico consigliato: 1699€.