Pessime notizie per OnePlus 2: Android 7.0 Nougat non arriverà!

Come i più pessimisti avevano previsto OnePlus 2 non riceverà l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat. Arrivata una conferma ufficiosa da parte dell’azienda cinese che rispondendo ad un ticket di un utente ha praticamente ammesso di non voler più supportare dispositivi “datati”.

Nonostante in passato molti utenti OnePlus 2 e OnePlus X abbiano provato, tramite una compagna organizzata online, a convincere l’azienda ad aggiornare questi device come accadeva con i nuovi usciti 3 e 3T, nulla sembra essere cambiato. Ora, con l’imminente uscita del nuovo OnePlus 5, sembra proprio che l’azienda sorpresa del mercato di questi ultimi anni voglia troncare definitivamente il supporto a OnePlus 2.

Da quanto riportato dalla risposta dell’azienda ad un ticket di un utente si legge che “Per quanto ci piacerebbe fornire gli ultimi update anche a OnePlus 2, abbiamo interrotto gli aggiornamenti per i device più vecchi. Continueremo comunque a supportare il dispositivo al migliore dei modi, al massimo delle nostre possibilità.”.

Come vedete, una risposta abbastanza chiara. Non ci sono riferimenti a OnePlus X ma le previsioni non sono delle migliori: nessuno dei due device riceverà l’update ad Android 7 Nougat.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here