Alcuni PC con Windows 10 non riescono ad installare l’update 14393.222

Sorgono complicazioni per coloro che hanno scelto il ramo Release Preview e Production nel programma Windows Insider. Sembra, infatti, che un buon numero di utenti in possesso di un PC con Windows 10 a bordo, appartenenti ad uno dei rami sopracitati, non riescano ad installare l’ultimo aggiornamento cumulativo del sistema operativo, ovvero la versione 14393.222.

I primi rapporti sui problemi legati all’installazione cominciano quando il ramo Insider Release Preview ha iniziato a ricevere l’aggiornamento lo scorso Mercoledì, ma le stesse complicazioni hanno continuato a persistere anche durante il rollout dell’aggiornamento per il ramo Production nella giornata di ieri. Diversi post sono già stati pubblicati sul forum del supporto di Microsoft e tutti parlano di difficoltà ad installare il nuovo update di Windows 10.

Windows 10

Jason, dal team di Windows, ha postato il seguente messaggio nella giornata di ieri, sul forum di Microsoft:

Il nostro Team ha preso in carico le innumerevoli richieste e ha lavorato sodo per trovare il problema che affligge molti di voi. La causa è stata identificata ed un gruppo di sviluppatori sta lavorando per sviluppare un fix o escamotage in modo tale da poter risolvere questo problema. Non appena avremo più dettagli, ve li forniremo. Per coloro che hanno riscontrato il problema, tenete duro. Stiamo lavorando sodo per risolvere la questione.

[amazonjs asin=”B017UAMI2U” locale=”IT” title=”Microsoft Surface Pro 4 Tablet, Processore i5, SSD da 128GB, RAM 4GB, Nero/Antracite”]

Sembra che Microsoft, dunque, abbia già trovato la causa del problema che affligge diversi utenti e che renderà presto disponibile una soluzione attraverso un nuovo aggiornamento per Windows 10.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here