Migliori offerte PC All in one touch screen disponibili su Amazon

Siamo da anni contornati da dispositivi mobili touch screen di ogni tipo ed abbiamo più volte parlato all’interno del nostro portale di dispositivi mobili differenti come smartphone, tablet, notebook, ibridi componibili e quant’altro. In questo nuovo post vogliamo però focalizzare la nostra attenzione verso una diversa categoria di prodotto disponibile sul mercato, con le migliori offerte PC All in one touch screen disponibili su Amazon.

Trattasi questa di una categoria di device, che riprende sostanzialmente tutte le specifiche tecniche e le potenzialità di un vero e proprio PC, consentendo allo stesso tempo di limitare l’ingombro di un computer, grazie all’eliminazione del case. Il cuore del PC All in one touch screen, risiede infatti nella parte posteriore del display, compartimento all’interno del quale vengono alloggiati i componenti cardine di qualsiasi computer, scheda madre, banchi di RAM, processore, scheda video e quant’altro.

Come per tutte le categorie di prodotto, questa soluzione è disponibile sul mercato a prezzi di acquisto che possono differenziarsi anche per diverse migliaia di euro, in virtù di caratteristiche tecniche, disponibilità e qualità o differenti.

Nel seguito vi mostriamo una selezione di PC all in one touch screen, discriminata e ordinata per costo di acquisto, cercando di proporre una soluzione diversa per ogni tipo di esigenza e portafoglio, nella speranza di individuare la soluzione ideale per ogni tipologia di richiesta e necessità.

I seguenti prodotti sono disponibili nel negozio online di Amazon, ed acquistabili sin da subito, direttamente dallo stesso portale.

LENOVO C20
[amazonjs asin=”B01G7F7E32″ locale=”IT” title=”Lenovo C20-00 Desktop Computer”]
ACER ASPIRE AZ3-705
[amazonjs asin=”B01HZUOOYA” locale=”IT” title=”Acer Aspire AZ3-705 Desktop PC All in One, Processore Intel Core i3 Ci3-5005U, RAM 4 GB, HDD 1TB, Display 21.5″ LCD, Nero”]
ASUS ZEN AIO Z220ICGK-GC054X
[amazonjs asin=”B01EJVTGAA” locale=”IT” title=”Asus Zen Aio Z220ICGK-GC054X All-In-One PC, Display da 21.5″ Full-HD, Processore Intel Core I5-6400T, nVidia GTX950M 2 GB, RAM 8GB, HDD 1TB, Oro”]
APPLE iMAC
[amazonjs asin=”B016MUBX8O” locale=”IT” title=”Apple iMac MK142 Desktop Computer”]
ASUS Z240ICGT-GJ018X
[amazonjs asin=”B014BZ4FAA” locale=”IT” title=”Asus Z240ICGT-GJ018X 60,5 cm All-in-One Desktop-PC(Intel Core i7 6700T, 32 GB RAM, 512 GB SSD, NVIDIA GTX960M, Win 10 Home) metallizzato”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here