PayPal si aggiorna con il supporto ad Android Pay

Nelle scorse settimane era stata anticipata la notizia della collaborazione tra PayPal e Android Pay che è ora stata confermata con l’aggiornamento della nota applicazione per i pagamenti online.

Con questa nuova versione tutti i possessori di uno smartphone Android potranno ora usufruire anche della modalità di pagamento tramite PayPal. Per farlo è sufficiente collegare i due account, procedura che è possibile eseguire passo passo dall’applicazione Android Pay stessa ed effettuare pagamenti veloci e sicuri con il solo utilizzo del proprio smartphone.

L’applicazione aggiornata di PayPal è disponibile gratuitamente sul Google Play Store ed è da anni un metodo di pagamento molto apprezzato e utilizzato dagli utenti (tanto che il servizio ha registrato solo lo scorso anno una mole di transazioni di oltre 102 di miliardi di dollari) per la semplicità di utilizzo, per la velocità e perché permette di effettuare acquisti su diversi portali, in maniera totalmente gratuita senza costi di gestione o transazione. Inoltre è possibile collegare il proprio account PayPal a carte di credito Mastercard o Visa o al proprio conto corrente bancario sul quale trasferire il denaro ricevuto o dal quale prelevarlo, sempre senza costi di commissione, per effettuare qualsiasi tipo di acquisto online (e non solo).

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here