Passa a Wind con le nuove WinBack Smart

Da oggi e fino al 10 aprile, per tutti gli utenti che aderiranno all’offerta Passa a Wind da altro gestore, sono disponibili delle nuove proposte Smart davvero competitive.

Effettuando la portabilità a Wind, provenendo da TIM e da qualsiasi operatore virtuale, è possibile aderire alla promozione Wind Smart 7+ che comprende 1000 minuti verso tutti e 7GB di traffico dati a soli 7 euro per 4 settimane. Per operatori virtuali si intendono: CoopVoce, Tiscali, Fastweb, Poste Mobile, ed altri.

Invece, per tutti coloro i quali effettuino il passaggio da Vodafone a Wind è disponibile l’offerta Wind Smart 9 che comprende 1000 minuti verso tutti e 5GB di traffico dati al costo di 9,90 euro ogni 4 settimane.

Entrambe le promozioni prevedono un costo di attivazione di 9 euro, scontate rispetto alle 19 euro standard. Vi ricordiamo inoltre che, essendo delle offerte WinBack, sono esclusivamente accessibili agli utenti che verranno contattati da operatori telefonici in grado di proporre tali promozioni.

Ma c’è di più: sempre fino al 10 aprile, sono disponibili ulteriori offerte WinBack solo per i clienti provenienti da TIM o da operatori virtuali (offerte consultabili nell’articolo raggiungibile al seguente link).

Manovra difensiva del gestore arancione che tenta di difendersi dalle promozioni aggressive della concorrenza, sempre alla ricerca di clienti da acquisire.

Per conoscere tutte le altre tariffe Wind e confrontarle con quelle di altri gestori vi invitiamo ad utilizzare il comparatore SosTariffe interno al sito.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

9 COMMENTS

  1. Se vuoi passare a Wind e ricevere 2Gb extra ogni mese grazie alla promozione “Porta un amico in Wind”, lascia il numero di cellulare della sim che vuoi passare, in questa email (prima di fare il cambio operatore!), che ti mando l’ sms di invito: [email protected] .

  2. Se volete passare a Wind e avete scelto una promozione potete
    avere 2 GB in più sulla vostra offerta grazie all’opzione “porta un amico in Wind” dove un cliente wind può invitare un numero non wind ed entrambi hanno 2 GB in più sulla propria offerta, chi fosse interessanto può contattarmi a [email protected]

  3. Passa a WIND e con il mio invito otterrai 2 GB gratis in piú al mese per sempre.
    Contattami all’indirizzo email [email protected]
    N.B.É necessario fornire il proprio numero prima del passaggio a WIND per poter usufruire della promozione

  4. ciao io passo a wind ho letto il tuo messaggio e sono interessato per ricevere entrambi
    due gb al mese vado fra mezz’ora ti chiedo come funziona per ricevere entrambi i gb

  5. Ciao, per chi vuole passare a wind può contattarmi a [email protected] così ti invito a passare a wind e riceviamo entrambi due gb in più al mese gratis!

  6. Se hai intenzione di passare a wind ti invito con “porta un amico in wind” e avrai 2 giga in piu’ sull’offerta che avrai scelto. Inviami il tuo numero a [email protected] prima di fare il contratto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here