Passa a Wind da TIM e Operatori Virtuali con Smart 7 Star: mille minuti e 15GB a 7€

Fino al 29 maggio 2017, in alcuni casi, tutti i clienti provenienti da TIM e da tutti gli Operatori Virtuali che passano a Wind su nuova SIM Ricaricabile possono attivare la nuova offerta ricaricabile esclusiva Smart 7 Star, che offre un bundle di minuti e GB ad un prezzo davvero concorrenziale.

wind smart 7 star

La promozione è attivabile sia nella modalità Operator Attack sia tramite SMS WinBack per i fortunati ex clienti che ricevono il messaggio informativo. Smart 7 Star è dedicata ai clienti provenienti da TIM o da Operatori Virtuali (ad esempio Kena Mobile, Tiscali, FastWeb Mobile, Postemobile, ecc) che scelgono di attivare nei punti vendita aderenti una nuova SIM ricaricabile Wind con contestuale portabilità del proprio numero e non richiede un codice coupon dedicato.

Wind Smart 7 Star è compatibile con le promozioni Telefono Incluso, Powered Infostrada  e con l’iniziativa Porta i tuoi amici, che consente di ottenere fino ad 8GB di traffico dati gratis in più nella propria offerta base.

Scopriamo l’offerta nel dettaglio:

WIND Smart 7 Star:

A 7 euro ogni 4 settimane Smart 7 Star propone i seguenti servizi:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.
  • 15GB di traffico dati in rete nazionale alla velocità del 4G.

L’offerta è attivabile anche ad altri fortunati ex clienti Wind che in questi giorni possono ricevere l’SMS WinBack con l’offerta Smart 7 Star. È possibile attivare la promo anche se si proviene da qualsiasi altro operatore. Di seguito il testo del messaggio informativo diffuso dal gestore: “15 GIGA e 1000 minuti VERI per soli 7 euro ogni 4 settimane! E’ IMPERDIBILE se torni in Wind entro lunedì 22 Maggio 2017. Ti aspettiamo nei nostri negozi per i dettagli sui costi di attivazione e per passare a WIND!“.

L’offerta è da considerarsi a tempo indeterminato ed il costo di attivazione è di 9 euro anziché 19 se si mantiene attiva la SIM per 24 mesi. Nel caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro sul credito residuo. L’offerta si rinnova ogni 4 settimane. È possibile usufruire del bonus dell’opzione se si ha credito sulla SIM. L’attivazione di una SIM WIND prevede un costo di 10 euro con 1 euro di traffico incluso.

Una volta superati i GB disponibili, la navigazione sarà bloccata. Al superamento dei minuti inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 CENT/min. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni non sono cumulabili. Gli SMS sono tariffati secondo il proprio piano tariffario. È possibile usufruire del bonus dell’opzione se si ha credito sulla SIM.

Wind Smart 7 Star non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon Welcome Giga, Internet Veon 100 Mega e delle Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5Giga, Internet 10Giga, Internet 30Giga, Giga International, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box, Powered Infostrada e Telefono Incluso. In via promozionale a partire dal 24 aprile 2017 Wind ha deciso di anticipare i benefici economici per gli utenti previsti dalla Regolamentazione Europea, ad eccezione delle promozioni Porta i Tuoi Amici, Promo 5 GIGA, Smartphone Box, GIGA Box e Easy Night e delle altre promozioni gratuite che includono servizi dati nazionali.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here