Passa a Wind da TIM con 5 euro al mese (link al coupon)

Grandi opportunità per chi passa a Wind da TIM e Operatori Virtuali (ad eccezione di PosteMobile): il gestore arancione ha reso disponibile fino al 3 novembre 2017 l’allettante promozione che offre un corposo bundle di minuti e GB a soli 5 euro al mese, chiamata Smart 5 Star.

Come accennato poco fa, l’offerta è attivabile solo per i clienti provenienti da TIM Operatori Virtuali – escluso PosteMobile – che passano a Wind acquistando una nuova SIM Ricaricabile richiedendo il codice coupon disponibile online sul sito ufficiale, raggiungibile al seguente link.

Il costo di attivazione è di 14 euro se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi, in caso contrario è previsto l’addebito di ulteriori 10 euro sul credito residuo.

Scopriamo la nuova offerta nel dettaglio:

Wind Smart 5 Star

Al costo di 5 euro ogni 4 settimane, la promo offre i seguenti servizi:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.
  • 15GB di traffico dati in rete nazionale alla velocità del 4G.

Ulteriori informazioni

Una volta superati i GB disponibili nell’offerta la navigazione verrà bloccata. Al superamento dei minuti inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 CENT/min. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni non sono cumulabili. Gli SMS sono tariffati secondo il proprio piano tariffario. È possibile usufruire del bonus dell’opzione se si ha credito sulla SIM.

La promozione Smart 500 Plus Limited Edition non è compatibile con tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Veon e delle Optional + minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5Giga, Internet 10Giga, Internet 20GB,Internet 30Giga, Giga International, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box. I costi saranno scalati dal credito.

Easy Europe

È possibile continuare ad utilizzare la propria offerta nazionale in Unione Europea per chiamare, mandare messaggi e navigare. Quando ci si trova in Paese dell’Unione Europea, le chiamate verso numerazioni Wind sono tariffate secondo quanto previsto per le chiamate verso altri operatori nazionali. Le chiamate effettuate dall’Italia verso l’estero restano invariate.

Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo nei paesi membri dell’Unione della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo. In caso di bonus di GIGA ottenuti da Porta i tuoi amici o altre promozioni con internet gratuito i bonus non saranno utilizzabili in UE e verrà attribuita la tariffa unica PPU.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here