Passa a Wind con Smart Last Minute: minuti e GB a partire da 6,90€

Proseguono le offerte del gestore telefonico Wind. Dopo aver conosciuto le ultime opzioni aggiuntive, il gestore italiano risponde alle promozioni winback di TIM con nuove allettanti proposte valide dal 4 al 10 aprile 2017.

Smart Last Minute

L’operatore lancia ben tre nuove offerte speciali denominate “Smart Last Minute“, in esclusiva solo per i clienti provenienti da TIM o da operatori virtuali (ad esempio Kena, Tiscali, PosteMobile, FastWeb, ecc.) che desiderano passare a Wind attivando una nuova SIM ricaricabile nei punti vendita aderenti all’iniziativa. Scopriamole nel dettaglio:

Wind Smart 6

L’offerta è valida soltanto per i nuovi clienti provenienti da operatore TIM e prevede un costo di attivazione di 9 euro anziché 19 se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi. Nel caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 10 euro sul credito residuo. Al costo di 6,90 euro ogni 4 settimane, l’offerta propone:

  • 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile.
  • 3GB di traffico dati in rete 4G.

Wind Smart 6+

L’offerta è valida solo per i nuovi clienti provenienti da Operatori Virtuali (ad esempio: Tiscali, CoopVoce, PosteMobile, Kena Mobile, Fasweb, ecc.), inoltre prevede un costo di attivazione pari a 9 euro anziché 19 euro se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi. Nel caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 10 euro sul credito residuo. Al costo di 6,90 euro ogni 4 settimane, l’offerta propone:

  • 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile.
  • 5GB di traffico dati in rete 4G.

Wind Smart 9

L’offerta è valida solo per i nuovi clienti provenienti da TIM o da Operatori Virtuali (ad esempio: Tiscali, CoopVoce, PosteMobile, Kena Mobile, Fasweb, ecc.), inoltre prevede un costo di attivazione pari a 9 euro anziché 19 euro se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi. Nel caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 10 euro sul credito residuo. Al costo di 9,90 euro ogni 4 settimane, l’offerta propone:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile.
  • 5GB di traffico dati in rete 4G.

I minuti delle offerte sopracitate sono conteggiati con gli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta, mentre il traffico dati nazionale è conteggiato a singolo KB consumato. Una volta superati i GB disponibili nelle offerte Wind Smart, la navigazione sarà bloccata fino al prossimo rinnovo. È inoltre possibile partecipare all’iniziativa “Porta i Tuoi Amici” per avere fino a 8GB di traffico dati gratis in più della propria offerta base.

Ma c’è di più: sempre fino al 10 aprile, sono disponibili ulteriori offerte winback solo per i clienti provenienti da Vodafone o da operatori virtuali (consultabili nell’articolo raggiungibile al seguente link).

Si ricorda che fino al 23 aprile 2017 tutti i nuovi e già clienti Wind che registrano la propria carta di credito all’interno dell’applicazione Veon riceveranno 10% di sconto per 6 mesi sulle offerte attive nella loro SIM Wind. La promozione è valida per 6 mesi effettivi a partire dalla registrazione dalla propria Carta di Credito, Carta Prepagata o PostePay su Veon. Non ci sono vincoli contrattuali. Infine, sempre tramite Veon è possibile ricevere 1GB di traffico dati gratis come benvenuto e 100 MB al giorno gratis fino al 31 maggio 2017.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here