Passa a Wind con Smart 7+: 1000 minuti+7GB a 7€

Ottime opportunità per chi passa a Wind: dopo l’allettante promozione winback e la possibilità di acquistare una SIM direttamente su Amazon il gestore arancione ha deciso di prorogare ulteriormente l’allettante promozione online Wind Smart 7+,  valida fino al prossimo 2 maggio 2017 scopriamola nel dettaglio.

passa a wind

L’offerta è valida solo online fino al prossimo 2 maggio 2017  per tutti i clienti che passano a Wind con nuova SIM Ricaricabile e prevede un costo di attivazione 9 euro invece di 19 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi, in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro sul credito residuo. A soli 7 euro ogni 4 settimane, la promo offre i seguenti servizi:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.
  • 7GB di traffico dati in rete nazionale alla velocità del 4G.

È possibile aderire alla promozione direttamente online tramite il sito ufficiale del gestore, raggiungibile facendo click sul seguente link.

Una volta superati i GB disponibili nell’offerta la navigazione sarà bloccata. Al superamento dei minuti inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 CENT/min. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni non sono cumulabili. Gli SMS sono tariffati secondo il proprio piano tariffario. È possibile usufruire del bonus dell’opzione se si ha credito sulla SIM.

Wind Smart 7+ non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon Welcome Giga, Internet Veon 100 Mega e delle Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5Giga, Internet 10Giga, Internet 30Giga, Giga International, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box, Powered Infostrada e Telefono Incluso.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here