Passa a Wind con la nuova attraente Smart 7+ Double

Passa a Wind con la nuova attraente Smart 7+ Double

Viene lanciata ufficialmente la nuovissima promozione della categoria “passa a Wind“. Un’offerta molto vantaggiosa che potrebbe realmente attirare un numero elevato di clienti. La nuova promo è una winback, quindi destinata a quegli utenti che sono stati con l’operatore ma poi hanno cambiato carrier telefonico.

Purtroppo non tutti possono usufruire dell’offerta visto che per passare alla  Smart 7+ Double si deve ricevere uno specifico invito da parte dell’operatore telefonico. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa offre la nuova promo.

Passa a Wind Smart 7+ Double

Ormai gli SMS sono utilizzati sempre meno. Con applicativi come WhatsApp e Telegram sono sempre di più gli utenti che non sentono la necessità di utilizzare i messaggi tradizionali. Cosa vogliamo quindi dirvi? Ovviamente che questa promo non prevede SMS. Avrete però a vostra disposizione 2000 minuti di chiamate verso tutti e 15GB di traffico dati fino alla massima velocità disponibile.

Il costo della promozione è pari a 7 euro al mese. Il costo di attivazione è invece pari a 9 euro invece di 19 euro, bisogna però avere la SIM attiva almeno per 24 mesi. Al contrario gli altri 10€ verrebbero scaricati dal credito residuo se si dovesse cambiare operatore prima dei 24 mesi. Se non avere ricevuto l’SMS di invito potreste provare a contattare l’operatore per farvi proporre questa nuova “passa a Wind”.

Fonte | Mondomobileweb

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.