Passa a Vodafone con le offerte Special da 7 euro che tornano con tanti GB in 4G

Passa a Vodafone con le offerte Special da 7 euro che tornano con tanti GB in 4G

Contrastare l’ottima proposta di Tre e rimpinguare il proprio portafoglio di utenza. Sembra esser questo l’obiettivo di Vodafone, che dal quattro maggio ha messo a disposizione per i nuovi clienti le rinnovate offerte Special a partire da un prezzo di listino mensile di 7 euro. Minuti illimitati e, soprattutto, una cospicua dose di giga in 4G sono infatti gli strumenti utilizzati dall’operatore rosso per convincere a tornare od a passare a Vodafone, mantenendo intatto il proprio numero telefonico già attivo presso altro operatore.

Le nuove offerte winback di Vodafone si articolano in totale di tre proposte, differenziate soltanto dal quantitativo di traffico dati. Si parte dalla Special Minuti 10 GB, attivabile dagli utenti che provengono da TIM e Wind e composta da 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri (fissi e mobili) e 10 giga in 4G; il prezzo di listino sarà di dieci euro al mese con costo di attivazione una tantum di sei euro e quello di una nuova scheda SIM. Più economica invece la Special Minuti 20, che raddoppia il traffico Internet (20GB) mantenendo al tempo stesso intatti i 1.000 minuti di chiamate: il canone mensile scende addirittura a sette euro al mese per gli utenti che provengono da Tre Italia e alcuni operatori virtuali (PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile, 1 Mobile, BT Italia full MVNO, Kena Mobile Nòverca Full, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile FULL), elevati a dieci euro al mese per i clienti TIM e Wind. In ambedue i casi, è previsto anche in questo caso un costo di attivazione di sei euro, più quello necessario per attivare una nuova scheda SIM. E’ inoltre disponibile una Special Minuti 30 a dieci euro al mese per gli operatori virtuali di cui sopra.

Le nuove offerte Special, si badi bene, sono pensate per chi intende passare a Vodafone mantenendo il proprio numero al momento attivo presso altro operatore (cosiddetta portabilità). L’attivazione può esser effettuata in due modi: o tramite la ricezione a mezzo SMS di un apposito messaggio promozionale di Vodafone (nel caso di specie, se il cliente era in passato ex utente dell’operatore rosso) oppure tramite coupon promozionali, disponibili in quantità limitate presso i centri Vodafone aderenti all’iniziativa (in quest’ultimo caso, parliamo di clienti non necessariamente ex Vodafone ma attualmente legati ad uno degli operatori riportati qualche riga sopra). Il termine ultimo per attivare l’offerta è il 13 maggio, salvo ulteriore proroghe.

Di concerto con le offerte Special, Vodafone mette a disposizione di tutti (attuali e nuovi utenti) la promozione Vodafone Simple, insignita da un prezzo di listino mensile di 10 euro e composta da 5 giga in 4G con hotspot incluso, minuti illimitati, mille minuti e mille messaggi. L’attivazione sarà garantita fino al prossimo nove maggio ma il rinnovo della promozione dovrà avvenire soltanto su carta di credito o conto corrente. Per chi vuole invece beneficiare di un quantitativo di traffico internet maggiore (mantenendo per converso intatti i mille minuti di chiamate verso tutti e i mille messaggi), potrà attivare (sempre entro lo spirare della giornata del nove maggio) la Vodafone Simple+ dal prezzo di listino mensile di 15 euro (addebito, anche in questo caso, soltanto su carta di credito o conto corrente). In ambedue i casi, sarà garantita la possibilità di recedere gratuitamente dall’acquisto entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Vodafone insomma calca la mano con le nuove offerte Special, improntate indubbiamente da un buon rapporto qualità-prezzo. Visto il lasso di tempo esiguo (4 maggio – 13 maggio), non sappiamo se la promozione sarà oggetto di proroghe. Nel frattempo invitiamo comunque i nostri lettori a prender visione della nostra aggiornata sezione Offerte, così da avere un quadro complessivo su tutte le iniziative attualmente disponibili sul campo mobile e non soltanto.

FONTE: Mondomobileweb

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.