Passa a Vodafone con Giga In&Out non paghi il 1° mese

Sino al prossimo 20 gennaio, Vodafone propone una nuova promozione dedicata alla tariffa Giga In&Out che mette a disposizione una SIM dati per navigare in mobilità sfruttando la rete 4G dell’operatore di telefonia mobile. L’offerta in questione è riservata a chi sceglie di attivare online Giga In&Out. Per procedere all’attivazione della tariffa è possibile consultare il comparatore di SosTariffe.it per offerte Internet mobile di Vodafone. 

Vediamo i dettagli dell’offerta:

Giga In&Out mette a disposizione dei clienti che scelgono di attivare online l’offerta ben 10 GB di traffico dati in 4G al costo di 10 Euro per ogni 4 settimane. Grazie alla promozione valida sino al prossimo 20 gennaio, la tariffa in questione è disponibile con attivazione e primo mese gratuito. La tariffa presenta un vincolo di 12 rinnovi.

Da notare che il cliente ha la possibilità di arricchire i bonus dell’offerta attivando l’opzione Video Plus al costo di 10 Euro a rinnovo. Con questa opzione sarà possibile visualizzare video in streaming senza limiti e senza consumare i GB del piano tariffario. Attivando Video Plus, inoltre, si potrà accedere a tutti i contenuti di Vodafone TV Mobile, la piattaforma di streaming di Vodafone.

Per personalizzare ulteriormente l’offerta è possibile abbinare a Giga In&Out anche il Mobile Wi-Fi, un pratico e compatto modem Wi-Fi in cui inserire la SIM dati per condividere, senza problemi, la propria connessione con altri dispositivi (smartphone, tablet, PC e notebook) sino ad un massimo di 10 dispositivi in grado di collegarsi al web in contemporanea. Il Mobile Wi-Fi presenta un costo di 10 Euro e non include rate aggiuntive. Chi acquista il dispositivo con questa formula deve però sottoscrivere un vincolo di 24 rinnovi per Giga In&Out.

I GB inclusi in Giga In&Out di Vodafone possono essere utilizzati anche all’estero, in tutti i Paesi europei dove è disponibile il roaming gratuito. L’utente può utilizzare all’estero un massimo di 2,7 GB del suo bundle mensile di 10 GB.

Per sfruttare la promozione su Giga In&Out, che ricordiamo è valida esclusivamente per chi sceglie di sottoscrivere l’offerta online, è possibile utilizzare il link riportato qui di sotto:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here