Passa a Tim Ten GO + Giga Free: minuti illimitati e 21.8 GB a soli 10,86 euro

Passa a Tim Ten GO + Giga Free: minuti illimitati e 21.8 GB a soli 10,86 euro

Arriva la nuova offerta Passa a Tim Ten GO + Giga Free per chi proviene da Wind, Tre ed Operatori Virtuali

Marzo inizia con l’arrivo della nuova interessante offerta Passa a Tim Ten GO + Giga Free che offre, a soli 10,86 euro al mese, minuti illimitati in chiamate verso tutti e ben 21,8 GB di traffico dati alla massima velocità 4G LTE.

Nel dettaglio partire dal 5 marzo, i possessori di una ricaricabile di operatore virtuale o WindTre che decideranno di aderire all’offerta Tim Ten GO + Giga Free potranno contare su:

  • Minuti illimitati verso tutti
  • 10,9 GB di traffico dati alla massima velocità 4G LTE + 10,9 GB Gratis

Il tutto verrà offerto ad un costo di 10 euro per il primo canone anticipato e successivamente a 10,86 euro al mese a condizione di non abbandonare TIM prima dei 24 mesi, pena il pagamento di una penale di 20 euro.

Costi e come attivare l’offerta Passa a Tim Ten GO + Giga Free

Purtroppo, come già accaduto in passato proprio per questa promozione, non è possibile procedere all’attivazione online per cui il nostro consiglio è quello di recarsi in uno dei tanti negozi TIM presenti nel Paese oppure tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore” offerto direttamente dal sito ufficiale dell’operatore.

Per tutti coloro che aderiranno all’offerta passando per uno dei negozi TIM il costo di attivazione sarà di 12 euro mentre per chi opterà per il servizio Passa a Tim con Operatore i costi scenderanno a 9 euro ai quali però sarà necessario aggiungere il costo della nuova SIM pari a 25 euro e con 20 euro di traffico già precaricato a bordo.

E’ importante anche ricordare che contestualmente all’attivazione di una nuova sim ricaricabile TIM, verrà attivato in automatico anche il profilo tariffario “Tim One Prime Go” dal costo di 2,11 euro al mese ma gratuito per il primo mese per i nuovi clienti. Qui trovate maggiori informazioni per cambiare immediatamente piano tariffario, optando per uno senza canone mensile.

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.