Passa a TIM 100%, l’operatore premia la tua fedeltà

Passa a TIM 100%, l’operatore premia la tua fedeltà

Dal prossimo 26 marzo l’operatore TIM  lancerà una nuova promozione chiamata TIM 100%. Si tratta di un’offerta molto allettante che offrirà ai clienti Fisso + Mobile 5GB in regalo da utilizzare ovviamente sotto rete dati alla massima velocità disponibile.

Di solito ad essere premiati sono sempre i clienti che passano ad altri operatori, questa volta invece la situazione è diversa. La compagnia ha deciso di fare un “dono” ai clienti che hanno scelto la compagnia non solo su mobile, quindi sul cellulare, ma anche per la linea fissa di casa.

Passa a TIM 100% ed ottieni il massimo

Per riuscire ad ottenere i 5Gb gratuiti, che saranno erogati ogni mese, c’è bisogno di essere intestatari di una linea fissa e mobile. Ovviamente l’intestatario dovrà essere lo stesso, altrimenti non si avrà diritto al premio.

Allo stesso tempo dovrà essere attivato il servizio “Ricarica Automatica“. Gli utenti potranno anche attivare inizialmente questa promozione e poi, solo successivamente, attivare la ricarica automatica. Questo passaggio dovrà avvenire entro un massimo di 20 giorni altrimenti il tutto verrà annullato.

Per attivare TIM 100% basterà andare in negozio oppure chiamare gli operatori al servizio clienti 119. Come anticipato in apertura la nuova promozione sarà attiva a partire da 26 marzo. Attiverete la promo?

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.