Parte il test di Facebook at Work, l’app per iOS e Android

Facebook decide di proseguire nella conquista di sempre più ampie fette di mercato e attacca LinkedIn. LinkedIn è il noto social network dedicato al mondo del lavoro. Nei mesi scorsi si era parlato dell’applicazione Facebook at Work legata al mondo del lavoro. Si tratta di un applicazione che sarà disponibile per iOS e Android.

Dall’azienda assicurano che si tratta di una funzionalità che è e resterà distinta da quella del portale Facebook. I dati immessi all’interno dell’applicazione non saranno integrati a quelli presenti sul social network e saranno trattati col massimo riservo. Si tratta quindi di sue mondi distinti che potranno, però, sfruttare le stesse strumentazioni.

Agli iscritti che utilizzeranno l’applicazione Facebook at Work sarà possibile utilizzare liberamente, in un nuovo ambiente, i più classici strumenti di socializzazione che hanno reso famoso il social network di Menlo Park. L’azienda assicura poi che l’esperienza di utilizzo resta però immutata rispetto a quella del portale principale della società.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here