Parrot Bebop 2 arriva il drone all-in-one

Pesa 500 grammi e ha un’autonomia di ben 25 minuti, è il Bebop 2, il nuovo quadricottero della Parrot; un drone compatto, robusto, stabile e molto leggero equipaggiato con sensori e tecnologie di ultima generazione per divertirsi nel tempo libero e sfruttare in pieno la sua incredibile autonomia di 25 minuti.

Il suo pilotaggio avviene attraverso la wi-fi di smartphone e tablet e grazie alla fotocamera digitale integrata, con lente fish-eye e lo stabilizzatore d’immagine a 3 assi, potrete registrare i video dei vostri voli con risoluzione Full HD. E’ compatibile con Skycontroller Black Edition, simile a un telecomando RC in grado di offrire un raggio di volo più ampio (fino a 2km).

Attraverso l’applicazione per smartphone e tablet FreeFlight 3, potrete mostrare la vostra abilità di piloti ai vostri amici: è sufficiente inclinare il dispositivo di pilotaggio – avanti, indietro, destra e sinistra – per far sì che Bebop 2 segua la direzione con precisione. Toccando il pulsante “landing”, il drone atterra automaticamente e indipendentemente dall’altezza.

Parrot_Bebop2

Bebop 2 raggiunge una velocità orizzontale di 60 Km/h e di 21 Km/h in verticale. Raggiunge la velocità massima in 14 secondi, frena in 4,5 secondi e resiste a un vento a sfavore di 63 Km/h! Infine, in meno di 20 secondi raggiunge i 100 metri di altezza.

Parrot Bebop 2: Disponibile presso Media World e nei migliori negozi di elettronica al prezzo consigliato di 549,90 € con 1 batteria inclusa

Parrot Bebop 2 + Parrot Skycontroller Black Edition:  A breve disponibile nei migliori negozi di elettronica al prezzo consigliato di 949,90 €

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here