Parola di Dio è il film della settimana su iTunes

Parola di Dio è il film della settimana su iTunes

Il film della settimana scelto da Apple tra il vastissimo catalogo di iTunes Movie Store è Parola di Dio, dramma Russo pubblicato nel 2016 che vede come protagonisti Yuliya Aug, Виктория Исакова e Pyotr Skvortsov. Il regista della storia è Kirill Serebrennikov, mentre la produzione è affidata a Yuriy Kozyrev.

Ancora una volta vi ricordiamo che il prezzo in offerta riguarda esclusivamente il noleggio, che scende appunto a 0,99€ sia per la versione in HD che in SD. Manca ancora la disponibilità in 4K HDR. Per quanto riguarda invece l’acquisto definivo, il prezzo sale a 5,99€ per entrambe le versioni disponibili.

Trama presente su iTunes Movie Store

Alle ragazze non dovrebbe essere concesso di partecipare alle lezioni di nuoto in bikini. Insegnare educazione sessuale a scuola è sbagliato. L’evoluzionismo è una teoria non provata e dovrebbe essere affiancata al creazionismo. Sono queste e altre le osservazioni che il giovane protagonista in piena crisi mistica, muove a chi gli sta intorno, citando a memoria i passi più cruenti della Bibbia e tentando di imporrre anche ai suoi compagni di scuola la sua ortodossia estrema. L’unica voce che gli si contrappone è quella di Elena, giovane professoressa di biologia cresciuta alla scuola della scienza e del razionalismo. Ma come si può rispondere con la sola Ragione a chi nutre una Fede cieca?

FONTE: iTunes Movie Store