Pangu8 1.2.1 porta il Jailbreak Untethered iOS 8.1 con Cydia 1.1.16 integrato su iPhone ed iPad

Piccolo ma importante aggiornamento per Pangu8 che nella nuova versione 1.2.1 installa in automatico Cydia 1.1.16 dopo aver effettuato il Jailbreak Untethered per iOS 8.1 su iPhone ed iPad.

Il team Pangu ha rilasciato la nuova release 1.2.1 della nota utility Pangu8 che consente di effettuare il Jailbreak Untethered per iOS 8.1 sugli smartphone e tablet iPhone ed iPad di Apple, introducendo il supporto nativo e l’installazione automatica di Cydia 1.1.16 al termine della procedura.

Nelle note del changelog il team ha anche dichiarato che Pangu8 1.2.1 risolve i problemi di un eventuale ripristino del backup attraverso iTunes, segnalati da alcuni utenti in rete. Durante l’annuncio del rilascio della nuova versione di Pangu8 1.2.1 per Windows, il team ha anche anticipato di essere a buon punto con lo sviluppo della versione Mac dell’utility, che a quanto sembra potrebbe debuttare per OS X, solo fra un paio di giorni.

Vi lasciamo con il link per l’accesso alla pagina ufficiale dell’utility Pangu8, dalla quale potrete scaricare l’ultima versione disponibile, mentre per l’installazione vi consigliamo di consultare la nostra guida | Guida per il Jailbreak Untethered iOS 8.1 per IPhone e iPad |

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here