Attiva la pagina di pre-registrazione di Samsung Galaxy Note 8 in Australia

Il lancio del Samsung Galaxy Note 8 è fissato a meno di un mese, e intanto in Australia il gigante sudcoreano ha già aperto la pagina di registrazione per conoscere in anteprima il dispositivo. Segno evidente che quindi è tutto perfettamente nei tempi ed il nuovo Note è pronto per mettere K.O. la concorrenza.

Samsung Australia apre la pagina ufficiale dedicata a Galaxy Note 8

Teniamo comunque a precisare che ciò non significa che in Australia il Samsung Galaxy Note 8 arrivi prima che in altri Paesi. Anzi, da sempre nel suddetto territorio i device giungono in realtà con qualche giorno di ritardo – cosa che dovrebbe far piacere ai clienti delle restanti nazioni – e probabilmente mancano poche ore all’apertura delle pagine dedicate anche negli altri mercati. Si vede che la casa vuole prepararsi bene e non sbagliare un colpo.

La pagina di registrazione comunque non richiede chissà quali dati. Inserendo nome, cognome, indirizzo email ed altre piccole informazioni riceverete tutto il materiale utile per conoscere e prenotare (quando disponibile) Samsung Galaxy Note 8. L’evento di rilascio è programmato per il prossimo 23 agosto a New York, il device sarà poi disponibile nella prima metà di settembre in Corea del Sud e Stati Uniti. La data di uscita italiana dovrebbe comunque essere vicina e non dovremmo superare la fine di settembre.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here