Outriders è disponibile su Windows e Game Pass PC

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

Dopo la versione console, Outriders arriva a sorpresa anche sul Game Pass per PC, approdando direttamente nel catalogo dei giochi Windows Store.

Questa nuova edizione dello sparatutto in terza persona RPG include la possibilità di trasferire i salvataggi tra le versioni Xbox One/Series X a Windows. Ma non è tutto, adesso sarà presente anche la funzione di cross-play che permetterà agli utenti di giocare tra Windows e Xbox.

L’edizione Windows di Outriders è già provvista di tutti gli aggiornamenti pubblicati nel corso di questi mesi e in aggiunta. E’ disponibile inoltre anche il DLC Hell’s Rangers che comprende nuovi contenuti.

“OUTRIDERS è uno shooter GdR cooperativo da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico oscuro e spietato. Mentre l’umanità muore tra le trincee di Enoch, creerai il tuo Outrider unico e partirai per un’incredibile avventura su questo pianeta ostile. Con una storia intricata in un mondo estremamente diversificato, ti lascerai i bassifondi e le baraccopoli di First City alle spalle e attraverserai foreste, montagne e deserti alla ricerca della fonte di un misterioso segnale. Con sparatorie intense, poteri violenti e un arsenale di armi ed equipaggiamento incredibili, OUTRIDERS offre innumerevoli ore di gioco create da uno dei migliori sviluppatori di shooter in circolazione: People Can Fly”.

Ultimi pubblicati

Articoli Correlati

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
h1, h2, h3, h4, h5, h6 { font-family: 'Roboto', sans-serif; color: #81D743; font-weight: 400; margin: 6px 0; }