Outriders è disponibile su Windows e Game Pass PC

Dopo la versione console, Outriders arriva a sorpresa anche sul Game Pass per PC, approdando direttamente nel catalogo dei giochi Windows Store.

Questa nuova edizione dello sparatutto in terza persona RPG include la possibilità di trasferire i salvataggi tra le versioni Xbox One/Series X a Windows. Ma non è tutto, adesso sarà presente anche la funzione di cross-play che permetterà agli utenti di giocare tra Windows e Xbox.

L’edizione Windows di Outriders è già provvista di tutti gli aggiornamenti pubblicati nel corso di questi mesi e in aggiunta. E’ disponibile inoltre anche il DLC Hell’s Rangers che comprende nuovi contenuti.

“OUTRIDERS è uno shooter GdR cooperativo da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico oscuro e spietato. Mentre l’umanità muore tra le trincee di Enoch, creerai il tuo Outrider unico e partirai per un’incredibile avventura su questo pianeta ostile. Con una storia intricata in un mondo estremamente diversificato, ti lascerai i bassifondi e le baraccopoli di First City alle spalle e attraverserai foreste, montagne e deserti alla ricerca della fonte di un misterioso segnale. Con sparatorie intense, poteri violenti e un arsenale di armi ed equipaggiamento incredibili, OUTRIDERS offre innumerevoli ore di gioco create da uno dei migliori sviluppatori di shooter in circolazione: People Can Fly”.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...