OUKITEL U7 Max: inizia la prevendita, entry level ad un super prezzo

OUKITEL U7 Max: inizia la prevendita, entry level ad un super prezzo

OUKITEL U7 Max inizia la prevendita a partire da oggi con un prezzo decisamente economico. Quando si parla di smartphone a basso costo, spesso si associa al prezzo un dispositivo di scarsa qualità, ma non è il caso di questo smartphone che offre un ottimo rapporto qualità prezzo, benché si parli sempre di un dispositivo entry level.

L’ OUKITEL U7 Max è dotato di un display da 5,5 pollici HD IPS con vetro curvo 2.5D; il processore a bordo è un Mediatek MT6580A quad core da 1 GHz coadiuvato da 1 GB di RAM e da 8 GB di memoria interna. Per la parte fotografica troviamo un sensore da 8 megapixel nel posteriore (con interpolazione fino a 13 megapixel) e flash LED e uno da 2 megapixel nella parte anteriore, utile per selfie e video chiamate. Batteria da 2500 mAh e Android 6.0 con aggiornamento ad Android 7.0 promesso a breve dalla compagnia stessa.
Tornado alla prevendita, potrete assicurarvi questo smartphone entry level al super prezzo di 64.99$ tramite il seguente link

OUKITEL U7 Max

 

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.