OUKITEL U7 Max, in arrivo un nuovo smartphone 3G per la casa cinese

 

OUKITEL U7 Max è uno smartphone 3G entry level. Il design segue principalmente l’estetica dell’U7 plus. Sulla parte anteriore troviamo un display da 5.5 pollici HD con risoluzione 720*1280 con curvatura 2.5D. Abbastanza simile a un iPhone. Sulla parete anteriore, che adotta una cover posteriore in policarbonato, viene rimosso lo scanner di impronte digitali, particolare che differenzia il terminale dall’U7 Plus.

Per quanto riguarda l’hardware, OUKITEL U7 Max esibisce un processore MT6580A con CPU quad-core a 1.0GHz, 1GB di RAM e 8GB di storage interno espandibile a 32GB. La fotocamera frontale è da 5MP, mentre la retrocamera arriva a ben 13MP.

Il prezzo di U7 Max sarà decisamente basso, anche se fino a oggi ancora non è stato reso noto per la vendita al dettaglio. Dato l’imminente Capodanno cinese (la spettacolare Festa di Primavera che il paese celebra ogni anno con la prima luna nuova, e che quest’anno dovrebbe aver luogo intorno al 27 gennaio), si presume che U7 Max sarà disponibile online già dai primi di febbraio.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here