Oukitel U7 Max annunciato ufficialmente, prezzo e data di uscita

L’azienda Cinese Oukitel ha annunciato un nuovo prodotto di fascia bassa dal costo relativamente basso, Oukitel U7 Max. Da sempre l’azienda è famosa per la commercializzazione di buoni prodotti di fascia bassa proposti a prezzi molto concorrenziali. Anche U7 Max segue quindi questa filosofia. Andiamo a conoscere insieme il dispositivo.

Oukitel U7 Max annunciato ufficialmente, prezzo e data di uscita

Oukitel U7 Max

Abbiamo avuto modo di parlare del dispositivo in un nostro precedente articolo, sappiamo quindi non bene ma benissimo che il prodotto non è adatto a chi ha parecchie esigenze, nonostante sia un entry level assoluto dispone comunque di un estetica accattivante, è realizzato con materiali nobili e dispone di un buon comparto fotografico. Partendo dal display troviamo infatti un 5,5″ con risoluzione HD, un processore MediaTek MT6580A e 1GB di memoria RAM.

Sul fronte fotografico presente una camera posteriore da 13 megapixel (con tecnica di interpolazione dei pixel), nella parte anteriore si trova invece una camera da 5 megapixel. Il prodotto dovrebbe essere disponibile per i preordini già dalla prossima settimana ad un prezzo di 65$. La data di uscita ufficiale dovrebbe essere in programma entro la fine del mese. Inizialmente sarà disponibile in 3 differenti colori, nello specifico Space Grey, Champagne Gold e Rose Gold.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here