OUKITEL U15S si aggiornerà a Android 7.0 Nougat ad inizio marzo

Si era già parlato per OUKITEL di un imminente aggiornamento per diversi suoi modelli ad Android 7.0 e secondo ultime notizie, sono iniziati i test per il rilascio dell’ultimo sistema operativo Google per il modello OUKITEL U15S. Si vocifera che arriverà intorno i primi giorni di marzo e che il tempo di attesa è dovuto ai troppi cambiamenti da Android 6.0 ad Android 7.0. Android 7.0 non arriverà in modalità OTA ma sarà reso disponibile in modalità download per eseguire un aggiornamento del firmware tramite computer. A tal proposito OUKITEL condividerà il software attraverso siti di media, la sua pagina ufficiale Facebook e la pagina ufficiale di notizie, in modo da dare agli utenti una tempestiva comunicazione dell’arrivo dell’update.

OUKITEL U15S è uno smartphone super sottile in lega metallica e dispone di un pannello da 5,5 pollici con una risoluzione pari a 1080 x 1920 pixel e una densità di 401 ppi (pixel per pollice). Il Device è alimentato da un chipset MediaTek MT6750T (4x 1.5 GHz ARM Cortex-A53, 4x 1.0 GHz ARM Cortex-A53) con una CPU octa-core da 1500 MHz e un processore grafico ARM Mali-T860 MP2 supportato da 4 GB di RAM e 32 GB di memoria di massa. Fotocamera posteriore da 13 MP e anteriore da 5 MP con una batteria dalla capacità di 2450 mAh.

Con il prezzo originale 159,99$ , è l’attualizzazione 40$ di sconto arrivando a 119,99$ è possibile acquistare lo smartphone in vendita flash sul sito banggood.com

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here