OUKITEL U13, un nuovo smartphone con corpo in metallo

OUKITEL ha appena rilasciato il modello U20 Plus con telecamera posteriore a doppio obiettivo, e con conseguente inizio delle consegne in questa settimana, ed ecco che arriva un nuovo dispositivo pronto anch’esso per essere distribuito, chiamato dalla casa madre OUKITEL U13.
In realtà la compagnia aveva già fatto trapelare alcune informazioni su OUKITEL U13 agli inizi di luglio ma, a causa di alcuni motivi sconosciuti, il progetto aveva subìto uno stop improvviso. Ora invece, secondo una fonte attendibile, OUKITEL U13 è in arrivo a breve con una produzione massiccia già prevista per questo mese.

Dalle notizie trapelate precedentemente sappiamo che OUKITEL U13 è progettato con un corpo completamente in metallo, il quale vestirà anche la cover posteriore compresi i bordi superiori e inferiori, e che incarnerà inevitabilmente un prodotto unibody con una batteria non removibile. Sul comparto anteriore troviamo un display Full HD da 5,5 pollici con curvatura 2.5D, e un sensore a infrarossi per utilizzare lo smartphone come un telecomando. La fotocamera posteriore sarà rappresentata da un sensore da 13 Megapixel che sarà interpolato a 16 Megapixel tramite il software di gestione, mentre per i selfie il sensore anteriore sarà da 8 Megapixel, anch’esso interpolato tramite software fino a 13 Megapixel. Il processore dovrebbe essere un chip Octa-core coadiuvato da 3GB di RAM e 64GB  di ROM. Maggiori informazioni saranno rilasciate presto sul sito ufficiale OUKITEL.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here