Oukitel K6000 Pro con super batteria in offerta sotto i 150 euro con accessori!

Stiamo per proporvi un’offerta internazionale che vede Oukitel K6000 Pro in offerta al prezzo più basso del web. Si tratta di uno smartphone Android cinese economico dalle caratteristiche molto interessanti sotto tutti gli aspetti e per ogni utilizzo, che rasentano in alcuni ambiti anche i top di gamma e che non troverete mai ad un prezzo simile. Di seguito vi forniamo un recap di tutte le specifiche e le potenzialità di questo smartphone in offerta che vi consigliamo di prendere al volo, in quanto è acquistabile a questo prezzo per un periodo limitato e fino ad esaurimento scorte.

Oukitel K6000 Pro: Design e caratteristiche

Oukitel K6000 Pro, come vedrete di seguito, è dotato di una batteria mostruosa. Le batterie dalla capacità estese di solito occupano tantissimo spazio facendo risultare gli smartphone “padelloni” o “mattoni”, come si suol dire. Sorprendentemente però non è il caso di questo dispositivo realizzato con un body interamente in metallo, che nonostante la super batteria risulta molto compatto e non particolarmente spesso. Allo stesso tempo il design è molto robusto e resistente, senza però scendere a compromessi con la raffinatezza. Adesso che sapete che questo smartphone non è affatto male esteticamente, passiamo subito alle caratteristiche tecniche, che sono anch’esse stupefacenti.

Oukitel K6000 Pro in offerta ha innanzitutto come enorme vantaggio quello di possedere uno slot dual SIM per poter inserire due schede SIM ed usufruire di due offerte contemporaneamente. Il display ha una diagonale di 5,5 pollici e quindi è abbastanza ampio per qualsiasi tipo di utilizzo. Lo schermo visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Non delude davvero per nulla il comparto hardware, con la presenza di un processore octa core MediaTek MT6753 che gira alla frequenza di 1,3 Ghz e che garantisce prestazioni abbastanza fluide in tutte le condizioni. Il processore è accompagnato da ben 3 GB di memoria RAM e da 32 GB di storage interno espandibile tramite micro SD. Di egregia fattura sono sicuramente anche le fotocamere: abbiamo infatti un obiettivo principale da ben 16 Megapixel di risoluzione, ed una fotocamera secondaria per i selfie da 8 Megapixel.

Il comparto software è aggiornato al massimo con l’ultima versione del robottino verde: Android 6.0 Marshmallow. Ma come vi abbiamo già accennato, la caratteristica che più salta all’occhio e che soddisfa è l’autonomia: la batteria di questo smartphone ha una capacità di ben 6000 mAh, che con un utilizzo moderato arriva a 3 giorni di autonomia, mentre usandola più intensamente si raggiungono comunque i 2 giorni. Dove la trovate una durata simile? Potete acquistare Oukitel K6000 Pro al prezzo di soli 149,99 dollari con spedizione gratuita, equivalenti a circa 140 euro. In omaggio avrete anche una pellicola protettiva per lo schermo ed una cover in silicone, accessori smartphone ormai indispensabili per una protezione completa. Ecco il link all’acquisto su Antelife, al prezzo più basso del web: Acquista.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here