OUKITEL K6000 Plus in offerta flash su GearBest.com a 169.99$

Nuova offerta flash su Gerabest.com per OUKITEL K6000 Plus che viene messo in vendita ad un prezzo speciale. Lo smartphone appena presentato dalla casa cinese il mese scorso ha un prezzo standard di 209.99 dollari, ma come anticipato dall’azienda, sarebbe stato offerto in alcuni negozi online tramite vendita flash. OUKITEL K6000 Plus è così disponibile in grigio e oro sul sito Gearbest.com o attraverso lo store ufficiale OUKITEL al prezzo speciale di 169.99$ (circa 155€) con la possibilitĂ  di acquistare i suoi accessori attraverso i negozi online self-managed e Aliexpress. Il prezzo è davvero interessante considerate le sue caratteristiche tecniche e il consiglio, per chi volesse acquistarlo, è quello di approfittarne velocemente essendo l’offerta limitata nel tempo, parliamo di tempo in ordine di ore.

Phablet dall’ampia batteria ed hardware che oltre il suo prezzo.

Il phablet cinese OUKITEL K6000 Plus offre molto più che sole prestazioni di livello: oltre alla lunga durata della batteria la compagnia cinese lo ha dotato di un caricatore velocissimo in grado di erogare 12 V/2 A che gli consentono di portare l’enorme batteria al 100% in appena 100 minuti.

Le principali specifiche di OUKITEL K6000 Plus

Andando piĂą nel dettaglio del dispositivo, ricordiamo che OUKITEL K6000 Plus dispone di un pannello da 5,5 pollici con una risoluzione pari a 1920 x 1080 pixel. Il Device è alimentato da un chipset MTK6750T Octa Core 1.5GHz supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria di massa. Fotocamera posteriore da 16 MP e anteriore da 8 MP ben gestite dal sistema operativo Android 7.0 Nougat. Batteria a mantenere il massimo dell’autonomia di 6080 mAh.

Oukitel K6000 Plus

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here