Oukitel K1000S in arrivo il 18 Ottobre con la batteria più grande al mondo

Oukitel K10000S sta per essere lanciato in via ufficiale: l’annuncio avverrà alla Global Source Exhibition il 18 Ottobre. Questo smartphone cinese è una variante potenziata del K10000, un dispositivo che è diventato famoso per avere la batteria più grande che sia stata mai montata su uno smartphone. Come suggerisce anche il nome, come il suo predecessore questo device avrà una batteria dalla capacità di 10.000 mAh.

Una batteria simile riuscirà a garantire su Oukitel K10000S, come è successo anche sul modello precedente, giorni e giorni di autonomia. Questo permette di ovviare al problema più importante degli smartphone Android di oggi, che spesso sono odiati proprio perchè si scaricano troppo velocemente. La variante standard aveva una batteria enorme, ma d’altro canto aveva specifiche tecniche che oggi possiamo considerare entry level, con un processore Mediatek di fascia bassa e 2 GB di memoria RAM.

Tuttavia aveva un gran bel rapporto qualità prezzo, ed anche se la batteria era molto capiente costava comunque poco (e costa ancora poco ovviamente). Purtroppo non sono ancora note le caratteristiche di Oukitel K10000S, ma si può intuire che si tratterà di una versione avanzata e più potente.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here