OUKITEL K10000 Pro, arrivano i video del test sul consumo energetico

Come anticipato, la prevendita di OUKITEL K10000 Pro è appena iniziata e poiché si è discusso molto sulle potenzialità della batteria montata dal modello di punta della casa cinese, molti si chiedono se i tempi indicati, sia in durata, sia in ricarica, siano veritieri. Nel concorso svoltosi la settimana precedente dove si chiedeva agli utenti di indovinare quanto tempo di riproduzione video in FHD a luminosità media si riusciva ad ottenere con una carica completa e quanta carica avrebbe consumato dopo 1 ora di gioco, OUKITEL mostra le risposte con due video.

Per la prima domanda, la risposta finale è 23 ore e 37 minuti. Come saprete il display acceso è l’elemento che consuma più energia, quindi un ottimo risultato. Se invece impostate il consumo energetico al minimo potrete effettuare una telefonata continua per 65 ore o ascoltare 89 ore di musica senza interruzioni. Numero spaventosi.

Per rispondere alla seconda domanda OUKITEL ha scelto per il test il gioco “King of Glory” e dopo un ora ininterrotta di game playing la percentuale della batteria segnava ancora il 93%.

https://youtu.be/gaM1F4GqGXo 
Ricordiamo che OUKITEL K10000 Pro è in prevendita al prezzo di 179,99$ e oltre alla batteria, con le sue specifiche tecniche può davvero essere un buon affare. Per chi volesse può ordinarlo su DealExtreme con un regalo extra.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here