OUKITEL C5, ufficiale sul mercato a soli 49,99$

Quando parliamo di smartphone economici non possiamo non menzionare OUKITEL C5, un cellulare davvero interessante: non parliamo di un modello scarso, ma di un telefono con un display da 5 pollici, 2 GB di RAM, 16 GB di ROM e Android 7.0 Nougat. Il terminale in questione appartiene al produttore cinese omonimo OUKITEL, il quale ne sta annunciando la vendita ufficiale alla modica cifra di 49.99$.

OUKITEL C5 è caratterizzato da un display HD da 5 pollici con risoluzione 720×1280 e bordo curvo 2.5D. Lo schermo possiede un’enorme resistenza grazie al processo di tempra eseguito ben 3 volte. Batteria removibile da 2000 mAh e modulo DUAL SIM, come di consueto per i modelli provenienti dalla Cina, e telaio in lega di alluminio ad abbellirne l’aspetto. Uno smartphone che per soli 49,99$ esegue Android 7.0 Nougat e che dispone di un processore MediaTek MT6580 quad-core 1.3Ghz. Fotocamera principale da 8.0 megapixel (con interpolazione) e anteriore da un 5.0 megapixel (anch’essa con interpolazione). Il resto delle caratteristiche all’interno della sua scheda tecnica.

Disponibile in 3 colori (bianco, nero e oro), OUKITEL C5 inizia la sua prevendita a partire dal 25 aprile con prezzo al dettaglio di 64.99$, ma è acquistabile alla cifra di 49.99$ grazie ad alcuni accordi tra OUKITEL e i negozi autorizzati alla distribuzione che potrete trovare sul sito ufficiale OUKITEL.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here