OUKITEL C5, prezzo super economico, connettività 3G e Android 7.0 Nougat

Dopo esser stato lanciato l’OUKITEL C5 Pro con connettività 4G, è in arrivo anche una versione 3G rappresentata dal modello OUKITEL C5. Rispetto al modello PRO, abbiamo tra i due telefoni solamente 2 differenze: OUKITEL C5 PRO gira con Android 6.0 e sarà presto aggiornato alla versione 7.0 Nougat mentre il C5 avrà Android 7.0 dall’inizio, inoltre, per avere la connettività 4G, il C5 Pro utilizza un SoC MediaTek MT6737, mentre su modello C5 troveremo un MediaTek MT6580, che garantirà invece connessioni in 3G.

Il design è identico, troviamo dunque un display da 5,0 pollici HD con risoluzione 720 x 1280 e vetro con bordo curvo 2,5D; identica anche la parte posteriore. Il telaio adotta una lega metallica di alluminio che dona ad entrambi i dispositivi una linea professional nonostante il prezzo di vendita.

OUKITEL C5 supporta il DUAL SIM e ha una batteria rimovibile da 2000 mAh; parte fotografica con sensore posteriore da 8 megapixel e anteriore da 5 megapixel. Il processore ha una CPU quad-core da 1.3 Ghz coadiuvato da 2 GB di RAM e da una ROM da 16 GB. Ad ogni modo troverete tutte le caratteristiche approfondite nella scheda tecnica OUKITEL C5.  Entro la fine del mese inizieranno le prevendite del dispositivo ad un prezzo sorprendente. Maggiori informazioni possono essere trovate sul sito ufficiale OUKITEL.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here