OUCH! OnePlus 5 potrebbe decretare il ritorno del tanto odiato sistema di inviti

Un duro colpo anche per noi, ragazzi, speriamo non sia davvero così perché altrimenti è davvero la fine… secondo quanto letto proprio in queste ultime ore pare che OnePlus 5 dovrebbe essere venduto dall’azienda con il tanto odiato sistema di inviti introdotto con il primo modello ed eliminato solo di recente. Possiamo capire durante il corso dei primissimi anni che la StartUp aveva forti difficoltà nella produzione dei dispositivi quindi c’era il bisogno materiale di tenere sotto controllo domanda e produzione, ma fare ora un passo indietro di questo calibro sarebbe davvero un grande scivolone.

Il problema del sistema ad inviti è che quando un cliente vuole comprare lo smartphone materialmente non può farlo perché magari sprovvisto di invito. Quando poi nelle settimane successive riesce ad averne uno magari non ha più voglia di comprare il device, questo porta inevitabilmente ad un caos e malcontento generale che potrebbe ripercuotersi verso l’azienda ed il successo di OnePlus 5.

Per ora sembrerebbe che il ritorno di questo sistema di vendita sia pianificato soltanto in India, in ogni caso il giorno 20 quando il device diventerà ufficiale avremo tutte le informazioni precise anche per il nostro mercato. Incrociamo le dita e speriamo che la casa cinese non faccia passi farsi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here