OtterBox: ecco le nuove custodie per iPhone 6 e per iPhone 6Plus

OtterBox: ecco le nuove custodie per iPhone 6 e per iPhone 6Plus

OtterBox porta avanti la sua tradizione e continua a realizzare custodie protettive per i prodotti Apple: da oggi disponibili le nuove custodie per iPhone 6 e iPhone 6Plus. con i modelli AMP600 e prossimamente ALP100.

Da oltre un decennio, Apple realizza dispositivi rivoluzionari, confermando la propria avanguardia nel settore mobile. OtterBox da sempre è al fianco dell’azienda di cupertino per fornire una protezione affidabile a ogni suo dispositivo: ogni volta che un device Apple cade, OtterBox ti aiuta a proteggerlo. OtterBox, il marchio di custodie per smartphone più affidabile negli Stati Uniti, annuncia da oggi la disponibilità della nuova linea di custodie robuste e protettettive per il nuovo iPhone® 6 (la gamma AMP600) e presto anche per iPhone 6 Plus (la gamma ALP100).

L’ iPhone 6 vanta nuove funzionalità rivoluzionarie che includono il display HD Retina, il co-processore M8 e la camera iSight. Tutte queste nuove features saranno supportate dalle custodie OtterBox  Defender Series, Commuter Series, Commuter Series Wallet, Symmetry Series, dalle pellicole protettive per lo schermo Alpha Glass e Clearly Protected. La gamma di custodie OtterBox è progettata per soddisfare qualsiasi stile di vita grazie all’eccezionale protezione da cadute, urti e graffi.

Anche iPhone 6 Plus si addentra in nuovi territori essendo il primo smartphone di casa Apple a vantare grandi dimensioni. Presto saranno disponibili le custodie Defender Series, Commuter Series, Symmetry Series e Clearly Protected anche per questo nuovo gioiello tecnologico.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.