Oppo R9S sarà ufficiale il 12 Settembre

Il 12 Settembre verrà annunciato in via ufficiale Oppo R9s, nuovo atteso smartphone di una delle case produttrici di smartphone Android cinesi più sostenute del mondo. La notizia è arrivata da un nuovo teaser che è appena trapelata sul web, realizzata dalla casa produttrice stessa. Da quanto già sappiamo questo smartphone strizzerà l’occhio alla fotografia: ormai questa azienda cinese è famosa per la produzione di smartphone che scattano davvero bene.

Di seguito vi informiamo su tutti i dettagli emersi su Oppo R9s grazie alle indiscrezioni trapelate. Il device è infatti stato certificato dal noto ente cinese TENAA, quindi si tratta di informazioni affidabili. Il device è dotato di uno schermo da 5,5 pollici di diagonale che mostra a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Sotto la sua scocca ci sarà un processore octa core Qualcomm Snapdragon 625, tra i più usati nei midrange di quest’anno.

La fotocamera principale di Oppo R9s vanterà una risoluzione di 13 Megapixel, mentre quella frontale riuscirà a scattare selfie a ben 16 Megapixel. La batteria avrà infine una capacità di 2850 mAh e potrebbe supportare lo standard di ricarica rapida Super VOOC.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here