Oppo R9: alla scoperta del nuovo top di gamma cinese che avrà un design simile a iPhone (foto leak)

La casa produttrice cinese Oppo ha deciso di far emergere di nuovo la sua produzione per una delle più grandi abilità del mercato della Cina, ovvero quella di essere dei copiatori e riproduttori impeccabili. E lo possiamo vedere da un leak trapelato sul suo prossimo modello di punta in uscita: Oppo R9, che avrà un design identico a quello di iPhone 6s Plus di Apple.

Nell’immagine si può vedere come lo smartphone sia realizzato interamente in metallo e somigli molto al melafonino, tanto da risultare quasi indistinguibile da quest’ultimo. Insieme al leak siamo venuti a conoscenza anche di quelle che potrebbero essere altre specifiche tecniche di Oppo R9.

La prima è che potrebbe essere presente un lettore di impronte digitali, e che questo sarà molto veloce e sarà capace di sbloccare il telefono in tempi record, non si sa ancora di preciso in quanto ma si parla di pochi decimi di secondo.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei G7″]

Inoltre si vocifera che il processore di Oppo R9 sarà Qualcomm Snapdragon 620, un octa core da 1,8 Ghz, oppure MediaTek Helio X20, che è invece un deca core da 2,5 Ghz. Sempre secondo le indiscrezioni, la memoria RAM potrebbe essere da 3 GB. Non si conosce ancora la data di uscita ne tantomeno la disponibilità ed il prezzo, ma vi aggiorneremo appena ne verremo a conoscenza.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei G8″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here