Oppo R8200, in Cina certificato un nuovo phablet di fascia media

E’ stato ufficialmente svelato in queste ultime ore dal noto ente cinese Tenaa un nuovo e innovativo Phablet mid-range targato Oppo, come da titolo, stiamo parlando dell’Oppo R8200, questo salvo eventuali imprevisti dell’ultimo minuto dovrebbe essere il nome del dispositivo.

In Cina è stato certificato un nuovo phablet targato Oppo

Entrando più nello specifico, Tenaa ha anche svelato quelle che in gran parte dovrebbero essere le specifiche tecniche del fratello maggiore dell’R8207, certificato circa un mese fa. Stando a quanto scritto da qualche media asiatico, siamo davanti ad una variante dello stesso modello, diverso solamente per il numero di slot sim e frequenze supportate.

Le specifiche tecniche dell’Oppo R8207

Spostando la nostra attenzione sui componenti interni, troviamo uno schermo con una diagonale da 5.5 pollici e una risoluzione in alta definizione, la CPU ha dalla sua otto core che lavorano ad una frequenza  pari a 1.5Ghz, ram da 2GB, archiviazione da 16GB con possibilità di ampliare il tutto con una microSD, e per finire in bellezza due ottime fotocamere, posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 molto utile per chi ama i selfie e le videochiamate.

In conclusione, questo Oppo R8200, dovrebbe uscire in Cina nelle prossime settimane, non appena verrà commercializzato saremo i primi a comunicarvelo, continuate a seguirci.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here