Oppo R7 Plus, lanciata variante top di gamma: uscita, specifiche e prezzo

Una nuova variante top di gamma di Oppo R7 Plus è stata annunciata dalla casa produttrice cinese dopo mesi dalla presentazione di Oppo R7 e la sua versione Plus di fascia più bassa, ed è uno dei più performanti smartphone cinesi in uscita. Adesso conosciamo tutte le sue specifiche tecniche e possiamo dire che è un modello di punta capace di competere con i migliori sul mercato. Attenzione: ribadiamo che questa variante non è da confondere con l’Oppo R7 Plus già lanciato mesi fa.

Oppo R7 Plus ha uno schermo dalle dimensioni di 6 pollici e mostra le immagini ad una risoluzione di 1080 x 1920 pixel con tecnologia AMOLED e curvatura 2D; è presente anche un lettore di impronte digitali sul retro del dispositivo.

Ma la cosa più interessante è il comparto hardware, che vede la presenza di un processore octa core MediaTek MT6795 con una frequenza di 1,5 Ghz, ben 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno. Abbiamo poi una fotocamera principale dalla risoluzione di 13 Megapixel, mentre quella per i selfie presenta 8 Megapixel. Portentosa anche la batteria, con una capacità di 4100 mAh e funzionalità di ricarica rapida VOOC.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei Mate S”]

L’uscita dello smartphone è prevista per questo mese inizialmente dal gestore telefonico China Unicom, il quale ha già reso disponibili i preordini. Il suo prezzo è di 470 dollari, mentre per l’uscita internazionale sarà di 515 dollari.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here