Oppo R5 si può prenotare sul sito ufficiale

E’ stato uno degli smartphone più discussi in questi ultimi mesi, come da titolo, stiamo parlando dell’Oppo R5, il nuovo telefono della casa produttrice cinese, è comparso ufficialmente un paio di giorni fa sul sito ufficiale della compagnia, il prezzo è di circa 399 euro, mentre restano identici i componenti interni che di certo non lo portano ad essere uno dei migliori telefoni di questo 2014.

Oppo R5 in prenotazione sul sito ufficiale dell’azienda

Entrando immediatamente nello specifico, l’Oppo R5 è sicuramente dotato di specifiche tecniche di tutto rispetto, ma senza ombra di dubbio si poteva certamente fare meglio.

Le specifiche tecniche dell’Oppo R5

Partendo dalla CPU, troviamo un octa-core che lavora ad una frequenza pari a 1.5Ghz, ram da 2GB, archiviazione da 16GB, presenza di due ottime fotocamere, posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 per la felicità di coloro che amano i selfie e le videochiamate, display con una diagonale da 5.2 pollici e risoluzione in Full HD, uno dei punti forti dello smartphone è sicuramente lo spessore, 5 mm, per finire batteria da 2000 mAh.

Prima di lasciarvi andare, ci teniamo a farvi sapere come sul sito di Oppo chi volesse procedere all’acquisto dell’ R5 oltre ad avere la spedizione gratuita avrà in omaggio una batteria da 6000 mAh, in grado di ricaricare qualsiasi prodotto quando si è fuori. Cosa ne dite?

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here