Oppo N3: prima foto ufficiale con camera rotante

Oppo N3: prima foto ufficiale con camera rotante

Da quel poco che abbiamo capito, il noto sito GSMArena in queste ultime ore ha rilasciato su Internet una prima foto ufficiale di quello che con tutta probabilità dovrebbe essere l’ attesissimo Oppo N3, l’ erede del buon N1, anche quest’ ultimo avrà una fotocamera rotante.

Oppo N3

Oppo N3: arriva sul web una prima foto ufficiale

Infatti, se si guarda bene la foto, l’ estetica che propone questo smartphone è davvero strana, dunque non escludiamo come possa trattarsi di un’ immagine fake. Anche su questo modello, la casa produttrice Oppo ha deciso di puntare tutto sulla fotocamera rotante che offrirà sia selfie che scatti dal sensore posteriore con una qualità da far invidia a chiunque, tutto questo grazie al flash doppio.

Questo Oppo N3 avrà un’ estetica insolita per uno smartphone, ottima la fotocamera rotante per scatti ottimi

Prendendo spunto dalle poche indiscrezioni che abbiamo di questo Oppo N3, possiamo dirvi come il suo spessore è minimo, tranne la parte dove viene installata proprio la fotocamera. Un’ estetica davvero strana per un dispositivo, quindi non possiamo confermarvi o meno se la foto che vi abbiamo mostrato oggi sia ufficiale, non ci resta altro che aspettare altre indiscrezioni a riguardo che sicuramente non tarderanno ad arrivare, sconosciuta la disponibilità e le caratteristiche tecniche.