Oppo N3: il suo costo in Cina dovrebbe essere di 550 euro

Nel seguente articolo che vi andiamo a presentare oggi, vi parleremo di uno smartphone di cui in questi ultimi mesi si è discusso veramente tanto, per chi ancora non lo avesse capito, ma che si può intuire dal titolo dell’ articolo, il device in questione è l’ Oppo N3.

 

Tante le novità in arrivo per l’ Oppo N3

Infatti, siamo di fronte al successore dell’ ottimo N1. Entrando più nel dettaglio, questo nuovo terminale di Oppo avrà dalla sua una grandezza decisamente imponente con tanto di fotocamera anteriore che presenterà un sensore che si potrà ruotare a proprio piacimento.

Le caratteristiche tecniche dell’ Oppo N3

Detto questo, ora andiamo ad analizzare meglio quelli che al 99 per cento dovrebbero essere i componenti interni dello smartphone: partendo dalla ram siamo intorno a 3GB, girare più app in sincronia non sarà di certo un problema, ottimo il display che presenta una grandezza di 5.5 pollici con una risoluzione pari a 1080 p, CPU modello Snapdragon 805 e per finire sulla scocca posteriore sensore di impronte digitali.

Prima di salutarci, ci teniamo a ricordarvi che, con tali caratteristiche tecniche, contrariamente a come ci ha abituato fino ad oggi Oppo, il terminale avrà un costo non indifferente. Infatti, da quel poco che abbiamo capito grazie ai negozi presenti in Cina che lanceranno il telefono, quest’ ultimo costerà sui 4289 Yuan più o meno 550 euro. Cosa ne pensate?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here