Oppo N1 – Inizia il countdown ufficiale per la presentazione!

Nei giorni scorsi abbiamo rilasciato alcuni articoli riguardanti il nuovissimo Oppo N1, dispositivo dotato di un pannello posteriore di tipo touch che permetterà con semplici gesture di accedere a varie funzionalità e fornito inoltre con una fotocamera da 13 megapixel con sensore proprietario Oppo N-Lens che dovrebbe permettere di ottenere scatti di notevole qualità anche in condizioni di scarsa luminosità ambientale.

Il sito Oppo è stato da poco aggiornato proprio nella pagina dedicata allo smartphone N1 con un countdown che terminerà il 1 Settembre prossimo e con la scritta “Possibilities unfold on September 23rd” che indicano rispettivamente il 1 Settembre come data di presentazione ed il 23 Settembre prossimo per l’arrivo sul mercato di questo Oppo N1.

oppotimer

Come detto si tratta di un dispositivo che rientra nella nuova fascia di device conosciuti come cameraphone e nelle intenzioni di Oppo dovrà andare a fare concorrenza ai vari Samsung Galaxy S4 Zoom, Nokia Lumia 1020 e il Sony Xperia Z1 anch’esso in arrivo fra poco.

Rimanete con noi per ulteriori dettagli su questo Oppo N1 e per scoprire insieme quale sarà il camerphone per eccellenza di questo 2013!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here