OPPO Find 9, alcuni render mostrano lo splendido design

Dopo tanto, troppo parlare, trapelano in rete nuove immagini del presunto attesissimo OPPO Find 9, smartphone del quale si parla da oltre due anni e che finalmente sarebbe pronto ad arrivare sul mercato, con un design davvero molto ricercato.

I render mostrano il presunto top di gamma cinese OPPO Find 9 con un design che riprende la moda lanciata da Samsung con la propria linea Edge, con display che occupa praticamente tutta la superficie anteriore del device grazie a cornici laterali praticamente inesistenti e bordi superiore ed inferiore davvero ridotti ai minimi termini.

oppo find 9

La scelta di OPPO ovviamente sacrifica la presenza del tasto fisico frontale con la possibilità di trovare nella cover posteriore il sensore di impronte digitali con funzione di sblocco del device, oppure, prendendo spunto dal prossimo Galaxy S8, con un sensore posizionato direttamente sotto al vetro del display.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, OPPO avrebbe intenzione di rilasciare due varianti del Find 9: la prima con SoC Qualcomm Snapdragon 653, 4 GB di RAM e 64 di memoria interna mentre la seconda, decisamente, più potente, con SoC Snapdragon 835, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Entrambi i modelli avrebbero a bordo il nuovo Find OS derivato dal precedente Color OS e basato su Android 7.0 Nougat.

In attesa dell’arrivo previsto per metà anno, cosa ne pensate di questo OPPO Find 9? Vi convince? Diteci la vostra nel box sottostante.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here