Oppo Find 9: emerse immagini di probabile top di gamma con RAM 6 GB

Sono trapelate sul noto social network Weibo le prime probabili immagini del prossimo sensazionale top di gamma della casa produttrice Oppo, che si chiamerà Oppo Find 9. Ciò che emerge dalle immagini è un design che vede una realizzazione interamente in metallo con batteria non removibile. L’assenza di un lettore di impronte digitali sotto la fotocamera lascia presagire che potrebbe esserci un lettore di impronte digitali ultrasonico che sarà presente nello schermo oppure vicino al tasto Home.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche di Oppo Find 9, se guardate bene nello schermo dello smartphone visualizzato nella prima immagine render, noterete che all’ultima riga è presente la scritta 6 GB. Il che può solo stare a significare che la memoria RAM di questo smartphone avrà un mostruoso quantitativo di 6 GB.

E’ emerso anche che Oppo Find 9 sarà uno smartphone dual SIM e possiederà il supporto alla modalità di ricarica veloce VOOC per la batteria. Inoltre ci sarà a bordo anche una porta USB di tipo C, che garantirà una maggiore velocità di lettura e scrittura dei dati.

Ancora, sempre dalle immagini si può vedere che il device sarà rilasciato in 5 colorazioni, e sembra che ce ne saranno ancora altre. Infine secondo le indiscrezioni il processore a bordo di Oppo Find 9 sarà il nuovo modello di punta di Qualcomm: il quad core Snapdragon 820.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei Mate S”]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here