Oppo Find 9 in arrivo a marzo con Snapdragon 835?

Oppo Find 9, sono ormai anni che si parla di questo smartphone, si avete capito bene non si tratta di un errore di battitura ma, sono realmente due anni che questo smartphone fa parlare di se senza poi fare la propria apparizione. Dopo due anni di notizie forse e ci tengo a sottolineare forse, il nuovo Oppo Find 9 potrebbe fare la propria apparizione il prossimo marzo 2017.

La notizia sembrerebbe essere apparsa sul celebre social cinese Weibo, dove si parla di questo Oppo Find 9 che dovrebbe avere al suo interno le seguenti caratteristiche tecniche: display da 5,5 pollici con una risoluzione QHD, 6-8GB di RAM ed almeno 128GB di memoria interna. Per quanto riguarda il comparto fotografico potrebbe essere composto da una fotocamera posteriore da 21 megapixel ed una frontale da 16 megapixel.

Il tutto dovrebbe essere animato da una batteria da 4100mAh e da Android versione 6.0 anche se, ci viene facile ipotizzare che potrebbe essere presentato direttamente con Android 7.0. Ci teniamo a precisare che, allo stato attuale delle cose si tratta soltanto di rumors dunque, vi invitiamo a prendere queste informazioni con il dovuto distacco poichè potrebbero essere smentite da un momento all’altro. Se dovessero essere queste le caratteristiche tecniche di questo Oppo Find 9 cosa ne pensate? Ci farete un pensierino? Fateci sapere il vostro parere a riguardo.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here