Oppo Find 7 arriverà con una fotocamera da 50MP?!

Magari qualche addetto ai lavori di Nokia in questo momento, starà storcendo il naso. Oppo ha pubblicato una foto samples presumibilmente scattata da Oppo Find 7, che ha una risoluzione incredibile. Parliamo di una risoluzione da 8160×6120 e ben 9,7MB di fotografia che arriva direttamente dall’account Weibo del produttore cinese, e, come dicevamo prima, è stata molto probabilmente scattata con un Oppo Find 7 e questo ce lo fa pensare, perché non esiste smartphone il cui sensore della fotocamera è in grado di scattare una foto (che vedete sotto) con una risoluzione di 50MP.

Oppo Find 7 scatto

Sembra che Oppo stia davvero gettando il guanto di sfida con uno smartphone che oltre ai 50MP di fotocamera, sarà caratterizzato da un sensore della fotocamera ginormous, oltre ad un display QHD, CPU Qualcomm Snapdragon 801, e altre specifiche da premium.

Tuttavia, nessuna delle presunte foto del Find 7 che abbiamo visto finora mostra un rigonfiamento sul dorso che possa indicare che sia presente un sensore talmente grande. Da qui possiamo dedurre 3 cose, o la foto che vedete sopra è falsa, o la foto da 50MP è stata “artificialmente” allargata, oppure che i moduli per fotocamera MEMS acquisiti da Oppo lo scorso anno, fanno il miracolo di donare alla fotocamera un sensore da 50MP/f2.0 senza alterare la forma del dispositivo.

Le risposte a tutte queste domande arriveranno il 19 Marzo, ma nel frattempo, date un’occhiata alla foto e fateci sapere nei commenti se secondo voi è falsa o se Oppo è riuscita dove nessun’altra casa è mai riuscita.

Via

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here