Oppo A77 compare sul sito web del produttore, caratteristiche tecniche svelate

E’ sbucato dal nulla all’interno del sito ufficiale del produttore il nuovo dispositivo Oppo A77. Un device di fascia media dotato di un comparto multimediale interessante e di un form factor molto carino ripreso (anche questa volta) da iPhone. Materiali ottimi, bella estetica, caratteristiche tecniche ottime, potrebbe essere un best buy.

Ecco le specifche tecniche e le immagini di Oppo A77

Il dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5″ con una risoluzione Full HD. Lo schermo è un LCD e la qualità sarà naturalmente ottima. Il processore montato sul device è un Qualcomm Snapdragon 625 octa core settato a 2.0GHz e la memoria RAM ammonta a 4GB. Ovviamente la GPU è una Adreno 506. Il reparto fotografico poi è davvero particolare.

SI inizia con la parte anteriore dove risiede una fotocamera da 16 megapixel con apertura F/2.0. La fotocamera posteriore ha invece un sensore da 13 megapixel con apertura F/2.2. Ovviamente è presente anche l’HDR. Il dispositivo arriverà sul mercato con OPPO ColorOS 3.1 basato su Android N 7.1.1. La batteria ha invece una capacità di 3200 mAh. Questa dovrebbe garantire un’ottima durata della batteria, Oppo ha infatti stimato una durata di 13 ore per la riproduzione video. Il prodotto arriverà sul mercato in 3 colorazioni: nero, oro e oro rosa.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here