Oppo A35: certificato smartphone cinese tra entry level e midrange

La emergente casa produttrice cinese Oppo vanta nel suo arsenale modelli top di gamma come Oppo R7s con ottimi rapporti qualità prezzo, ma ultimamente sembra si stia focalizzando sui modelli di fascia bassa. Un nuovo smartphone chiamato Oppo A35 è appena passato per l’ente di certificazione cinese TENAA, che ha rivelato tutte le sue specifiche tecniche più importanti. Si tratterà di un dispositivo che per la sua scheda tecnica si troverà a metà strada tra un entry level ed un midrange.

Per quanto riguarda il design Oppo A35 avrà le dimensioni di 143,5 x 71 x 7,25 millimetri ed un peso di 133 grammi, e sarà disponibile nelle colorazioni oro e argento. Il suo display avrà una diagonale di 5 pollici e mostrerà le immagini a video con una risoluzione di 720 x 1280 pixel.

Se ci spostiamo tra la componentistica hardware troveremo un processore octa core che gira alla frequenza di 1,5 Ghz, una memoria RAM da 2 GB ed uno storage interno di 16 GB che si potrà espandere con una micro SD fino ad un massimo di 128 GB.

Per quanto riguarda la fotocamera principale di Oppo A35, essa sarà da 13 Megapixel, mentre su quella frontale ci saranno 8 Megapixel. Infine il sistema operativo installato sarà Android 5.1.1 Lollipop. Non si conosce ancora il prezzo, ma sarà economico.

[trovaprezzi prodotto=”Nexus 6P”]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here