Opera Mini beta ora disponibile per utenti Windows Phone

Siamo lieti di annunciarvi che una versione di Opera Mini beta è ora disponibile per utenti Windows Phone che desiderino testare il browser preannunciato dalla compagnia ad agosto dello scorso anno. Aprendo questa pagina potrete inviare ad Opera il vostro indirizzo email in modo che l’azienda vi recapiti il link per abilitarvi al download dell’app, e così unirvi al gruppo di controllo di Opera Mini beta.

Raccogliendo i dati e comprimendoli prima dell’invio al client, Opera Mini ne utilizza circa il 90% in meno rispetto agli altri browser, consentendo agli utenti di destinarli ad altre finalità. Oltre a questo, l’applicazione offre anche navigazione a schede, temi ed altre funzionalità. Opera Mini è già disponibile per Android e iOS ed è gratuita su entrambe le piattaforme. È anche disponibile per la maggior parte dei feature phones in circolazione (si consideri che più di 300 milioni di persone in tutto il mondo già ne usufruiscono, e tale numero è sicuramente destinato a crescere una volta che il browser sarà definitivamente operativo e disponibile per Windows Phones).

Un vantaggio dell’unirsi al gruppo dei testers di Opera Mini beta è che vi consentirà di far leggere le vostre opinioni e i vostri commenti agli sviluppatori proprio nella fase in cui essi possono essere presi in considerazione per eventuali modifiche.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here